Cari Medici e Pazientiimages a

Molti di voi sanno che ho raccolto molte guarigioni da tumori, linfomi e leucemie (quarantadue nel libro “Siamo guariti dal cancro”) con l’intento di dimostrare che si può guarire, e continuano ad arrivarne, alcune al limite dell’incredibile; però sono fatti, non teorie, Tra l’altro ho trovato un libro (in Inglese e in Spagnolo) Spontaneous remission che riporta oltre mille studi scientifici su guarigioni spontanee anche da tumori definiti “in fase terminale”.

hqdefault

Vi scrivo perchè abbiamo aperto un sito Internet: www.noisiamoguariti.com  dove aggiungere molte altre guarigioni (chissà quante ce ne sono ma nessuno ne parla o ne tiene conto), e non solo da situazioni oncoematologiche ma anche da altre malattie, che spesso vengono appunto ritenute “inguaribili”.
Si sta profilando inoltre un’altra importantissima categoria di persone, i “portatori sani” di malattie ritenute gravi o gravissime o inguaribili.

Le guarigioni (o situazioni in cui qualcuna/o vive bene nonostante malattie ritenute gravi o progressive) devono ovviamente essere documentate da un medico, quindi se le segnalate voi non c’è alcun problema, se le inserisce qualcun’altra/o nel sito ci sono le istruzioni per farlo. Faremo anche un elenco di medici sostenitori; chi vuole entrare nell’elenco dei medici sostenitori è benvenuta/o, indicheremo nome e cognome e qualifica (quella che preferite); non vi saranno recapiti perché non sembri una pubblicità.

image 1

unnamed-670x494

Vi chiedo di estendere a vostra volta questa info ad altri colleghi/e e ad altre persone. Raccogliamo centinaia di guarigioni, occorre uscire da questo incubo di malattie terribili o inguaribili.
Spero che apprezzerete questa iniziativa.

Ogni bene a voi e un cordiale saluto
Sergio Signori

 

 

 

Articolo successivo

“Medico Cura Te Stesso”

JOIN THE DISCUSSION

Translate »